venerdì 6 aprile 2018

Recensione"SECRETS" di EILEEN ROSS

Avevo segnalato il libro tempo fa e finalmente sono riuscita a leggerlo.

Che dire? Vi accenno un po' della storia senza però anticiparvi troppo...

Inizio con il parlarvi dei due protagonisti, Anya Morgan e Blake Johnson.

Anya inizia a lavorare al Parkland Memorial Hospital di Dallas. Li fa la conoscenza di Blake Johnson, il Direttore Sanitario dell'ospedale. Fin da subito tra loro si crea un legame profondo, un legame dove l'attrazione fisica è più forte di ogni loro azione dettata dalla logica e dal buon senso.

Anya rimane subito imprigionata nel cuore di Blake, senza possibilità di tornare indietro.

Nella storia ruotano altri personaggi, tra cui Jay, il migliore amico di Anya, con cui ha un rapporto bellissimo, quasi fraterno, il quale le è vicinissimo nei momenti di sconforto, aiutandola a superarli in men che non si dica. Un altro personaggio chiave della storia è Christine Roux, la perfida moglie di Blake. Poi ci sono Cheryl e suo cugino Owen Ross.

Un insieme di personaggi diversi tra loro che rendono il libro davvero interessante, ma ora basta non vi dirò altro.


Si, mi è piaciuto molto il libro. Innanzitutto per come è scritto.

In genere quando si inizia a leggere un libro "erotico", si da per scontato che parli solo ed esclusivamente di sesso. Invece no.

La storia è intrisa, oltre che di scene di sesso, anche di una bellissima storia d'amore, ed è ricca di mistero e colpi di scena.

L'autrice è stata bravissima a legare tra loro i personaggi che ruotano attorno ai due protagonisti, rendendo la trama avvincente e scrivendo così una storia d'amore diversa, tormentata, dove i protagonisti vivono il loro amore con totale trasporto, senza remore, andando incontro a volte a forti delusioni.

Consiglio di leggerlo  perche sono sicura che saprà regalarvi forti sensazioni, regalandovi una storia diversa dalle altre. Sicuramente una storia non scontata, dalla prima all'ultima pagina. Le scene di sesso sono quel pizzico in più nella storia a renderla unica.

Grazie Eileen per questa bellissima storia e complimenti.

Germana

Sinossi "SECRETS"

Lei si chiama Anya Morgan e, dopo la laurea in medicina, viene assunta al Parkland Memorial Hospital di Dallas.

Lui si chiama Blake Johnson, ed è il giovane, bellissimo e carismatico Direttore Sanitario dell’ospedale nel quale, lavorano entrambi.

Tra loro, istantaneamente, nasce un’attrazione tangibile, illecita, che li porterà a vivere una stravolgente e intensa storia d’amore.

Sino a quando, non dovranno fare i conti con la perfida e seducente moglie di lui, Christine Roux, donna enigmatica e senza scrupoli.

Blake è legato alla moglie, più grande di lui, da un profondo e proibito segreto, che rischierà di minare, per sempre, la sua felicità e, soprattutto, la sua storia d’amore con Anya.

Tensione lussuriosa stravolgente e una bella storia d’amore, sullo scenario di una Dallas scintillante, dove immagine e ricchezza, contano più di ogni altra cosa.

Nessun commento:

Posta un commento