venerdì 2 febbraio 2018

Segnalazione "SENTIERI DI SALGEMMA" di SIMONE PLOZZER

Buon pomeriggio, finalmente è venerdì e ci aspetta un bel week end.

Oggi vi segnalo il libro "Sentieri di salgemma" dell'autore Simone Plozzer.

Di seguito le info del libro.

Buon fine settimana.


Titolo libro: Sentieri di salgemma

Autore: Simone Plozzer

Casa editrice: Kimerik

Note biografiche: 

Simone Plozzer nasce a Milano nel 1990. Figlio di un affermato fotografo interrompe i suoi studi dopo il liceo, iniziando a lavorare nel campo del fotoritocco digitale. Dopo diversi anni, nel 2015, riavvicinatosi agli ambienti accademici, si laurea però in Scienze e Tecniche Psicologiche e nel 2017 in Psicologia per le Organizzazioni e le Risorse Umane. L’autore ha anche intrapreso, dal 2007 al 2014, una carriera nella musica rap con lo pseudonimo di Pasha. Nel panorama poetico italiano Simone partecipa a diverse antologie e a due raccolte di autori, Navigare e Colori, con la casa editrice Pagine, rispettivamente nel 2016 e nel 2017. Il 2018 si apre invece con la prima vera pubblicazione da protagonista, con il libro Sentieri di salgemma, edito dalla Casa Editrice Kimerik.

Come acquistarlo:

1) online con una e-mail a: info@kimerik.it  

2) telefonando al n° telefonico 094 121 503 

3) online sul sito della Casa Editrice: https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=2913

Fra pochi giorni sarà acquistabile anche su Amazon in formato e-book, e fra 10 giorni potrà essere ordinato in tutte le librerie del circuito Feltrinelli e Mondadori.
http://www.kimerik.it/Distribuzione.asp 

Per il momento le copie fisiche si trovano  (oltre che tramite il sottoscritto) solo alla "Mondadori Occasioni D'Inchiostro " di "Milano" & alla "Libreria Tarantola" di "Brescia", ma la distribuzione è appena iniziata! 

Nessun commento:

Posta un commento