sabato 18 novembre 2017

Segnalazione "NON PRIVARMI DEI TUOI OCCHI" dell'autrice ANNA PULINARO

Buon sabato, oggi voglio segnalarvi il libro "Non privarmi dei tuoi occhi" dell'autrice Anna Pulinaro, di cui già vi ho segnalato il libro "Prigioniera di me stessa".

Di seguito tutte le informazioni del libro, la trama, un breve estratto e la biografia dell'autrice.

Titolo: Non privarmi dei tuoi occhi

Autrice: Anna Pulinaro

Editore: Youcanprint Self Publishing (30 novembre 2015)

Dimensione file: 2125 IB

Lunghezza stampa: 384

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Sinossi:

Alice é stata privata dei suoi affetti più cari ed è costretta a vivere la sua vita con la costante minaccia di individui spregevoli e vendicativi pronti a sottrarle quello che lei disperatamente cerca. Ma nella sua vita si farà spazio un ragazzo premuroso e passionale, purtroppo la conquista della felicità sarà lunga e minata da cattiverie che logoreranno Alice nel fisico e nel cuore. Riuscirà l'amore a salvarla dai pericoli che incombono su di lei?

Breve estratto dal libro:

«Allora sei disposta a contare anche su di me?» chiese avvicinandosi al suo viso. «Solo se tu sarai disposto ad essere sincero con me in qualsiasi momento» disse con tono di ammonizione. Lui corrugò la fronte e si spostò con il viso per poterla guardare meglio. «Cosa significa? lo sono sempre sincero con te» rispose contrariato. «E secondo te, non dirmi cosa aveva fatto Daniel in quel dannato appartamento con i miei indumenti che significa? In che modo definisci la parola sincerità?» Alice era visibilmente arrabbiata, ma lui rilassò la fronte. «lo non ti ho nascosto niente. Prima che arrivasse Chiara, se ricordi, noi stavamo parlando e te lo avrei detto, ma siamo stati interrotti, dannazione, io sto cercando solo di proteggerti» concluse affranto per i suoi dubbi. «Proteggermi? Se mi vuoi proteggere non devi omettere le cose, questo non riesco a tollerarlo, voglio che tu sia sempre sincero, qualsiasi sia la mia reazione, solo così potrò fidarmi di te.»

Biografia:

"Sono nata e vivo a Napoli con la mia famiglia, artefici della realizzazione di questo mio sogno che ho tenuto chiuso in un cassetto da troppo tempo."

"Adoro leggere e soprattutto scrivere, lavoro insieme a mio marito in una piccola azienda a carattere familiare ed ho una figlia adorabile che mi aiuta nei momenti difficili legati anche alla scrittura, infatti lei è il mio supporto principale."

"Dopo due romanzi già editati, ho in progetto il seguito di "Non privarmi dei tuoi occhi " conclusivo."

Nessun commento:

Posta un commento