sabato 11 novembre 2017

Segnalazione "COME LA PIOGGIA" ACCAREZZAMI L'ANIMA di ELISABETTA R. BRIZZI

Buongiorno e buon sabato.

In previsione del week end voglio segnalarvi il libro "Come la pioggia" (Floreale) Accarezzami l'anima dell'autrice Elisabetta R. Brizzi.

Di seguito vi lascio le infor!azioni del libro, la trama e la biografia dell'autrice.




Titolo: Come la pioggia

Autrice: Elisabetta R. Brizzi

Data di pubblicazione: 27 ottobre 2017

Editore: PubMe

Lunghezza: 357 pagine




Sinossi:

Elena ha 25 anni e una laurea quasi raggiunta. Dopo essere stata abbandonata da Davide, il ragazzo amato per cinque anni, si ritrova ad attraversare uno dei momenti più difficili della sua vita. Quella separazione infatti la getta nello sconforto più totale e le fa perdere ogni tipo di fiducia nei confronti dell'amore, convincendola che sarebbe stato meglio farne a meno. Quando è ormai decisa a voltare pagina e a concentrarsi solo sullo studio e su se stessa, fa la fortuita conoscenza di Amedeo Corsini. L'uomo, un musicista di fama internazionale in crisi creativa da oltre un anno, si è rifugiato nella casa d'infanzia per ritrovare se stesso e soprattutto la sua musica. Dopo un incontro burrascoso, tra i due nasce un forte legame che con il tempo si trasforma in amore. La vita però mescola di nuovo le carte in tavola facendo riavvicinare Elena a Davide. Come la pioggia, accarezzami l'anima è un romanzo d'amore, di crescita, cambiamento, perdita e della forza di ricominciare da capo. È un romanzo che ti resterà nel cuore.



Biografia:

Elisabetta R. Brizzi nasce a Latina in un giorno di primavera. Ha vinto diversi concorsi letterari con racconti che sono stati pubblicati all'interno di antologie. Cura un blog personale (http://desertidicioccolato.blogspot.com) dove si racconta o racconta le storie che le navigano in testa. Ha collaborato con svariate testate giornalistiche della sua città occupandosi di cronaca e di cultura. Ѐ laureata in lettere presso l’Università degli studi di Roma Tre. La sua raccolta di racconti Le stagioni dell’attesa è stata pubblicata da Lettere Animate Editore nel marzo 2014 e il romanzo Le ultime luci della sera è uscito per la casa editrice EVE a luglio 2015. Sempre per Lettere Animate ha pubblicato i racconti singoli Sulla punta di un respiro e L'inchiostro d'oro, quest'ultimo con lo pseudonimo del personaggio narrante, Agostino Del Prete. Come la pioggia, accarezzami l’anima è il suo ultimo romanzo ed è uscito per Collana Floreale. 

Nessun commento:

Posta un commento