mercoledì 22 novembre 2017

Segnalazione "TUTTA LA LUCE CHE ABBIAMO" di JUDITH SPARKLE

Buon pomeriggio, sono felicissima di segnalarvi il libro di una delle autrici a cui sono molto affezionata e di cui certamente farò la recensione al più presto.

Si tratta dell'autrice Judith Sparkle di cui ho già letto e recensito il libro "Gli strani casi dell'amore". Porto ancora nel cuore la bellissima storia d'amore di Michael e Penny, i due protagonisti.

Il nuovo libro dell'autrice che vi segnalo è "Tutta la luce che abbiamo".

Di seguito vi lascio la trama e la biografia dell'autrice.




Titolo: Tutta la luce che abbiamo

Autrice: Judith Sparkle

DAT di pubblicazione: 18 novembre 2017

Dimensioni file: 1019.0 KB

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.




Sinossi:

La ventiduenne Rachel Anderson ha una vita difficile: orfana di padre, anziché essere al college come le sue coetanee più fortunate, deve lavorare alla tavola calda del paese per aiutare in casa.
Adam Sutter invece è baciato dalla fortuna. E' un ragazzo attraente e abituato al successo tra i suoi coetanei: è il figlio del temuto giudice Sutter, un’autorità a Secrets, e frequenta l’ultimo anno della Duke. Anche Adam – come il padre – detta legge in città. 
Ma ciò che gli altri non sanno è che lui odia l’università e suo padre che gli ha sempre pianificato la vita fin nei minimi dettagli.
Una notte Adam salva Rachel da un'aggressione: entrambi restano loro malgrado coinvolti nelle indagini della polizia su un crimine efferato e le loro vite s’intrecciano in modo irreversibile. Per difendere la ragazza dalle ingiuste accuse che le vengono mosse, Adam decide di prendersi delle colpe non sue, anche a costo di sfidare il potente genitore. Anche a costo d'innamorarsi di lei. 
Ma non immagina che scegliere di amare Rachel significa rischiare la prigione e rivelare il torbido passato della propria famiglia. 
Proprio quando la situazione precipita e i due giovani corrono il pericolo di trovarsi invischiati in un intrigo ben più grande, il loro amore può diventare la chiave per riportare la luce in un passato di colpe rimaste impunite, d’inganni celati, di ombre che oscurano le loro vite come il lato buio della luna.



Biografia:

Judith è sposata e ha due grandi amori: la sua famiglia e la scrittura. Lavora come e di tor freelance e, spinta dalla curiosità, si è cimentata con un primo romanzo che ha avuto un buon riscontro su Wattpad. Questo è il suo romanzo d'esordio finora inedito. 

Ama sognare ad occhi aperti e leggere storie che le trasmettano speranza, positività, amore per la vita. I suoi autori preferiti sono tantissimi: Amy Harmon, Nicholas Sparks, JoJo Moyes, Katie McGarry, Katie Cotugno, Kasie West, Cecilia Ahern e molti altri.

Il suo motto è: "Credere nelle proprie ispirazioni."

Ha una predilezione anche per le serie TV, il caffè e i dolci.Ama leggere, sognare, emoziona e si, credere nella vita. E ama scrivere storie che trasmettano queste sensazioni, che facciano star bene i lettori.

Trovate il suo libro in versione ebook e cartacea su Amazon.

Instagram: @judithsparkle

Wattpad: @AngelRose74

Nessun commento:

Posta un commento