venerdì 17 novembre 2017

Segnalazione "TI AMO STUPIDO" di CRISTINA MIGLIACCIO

Buon pomeriggio, finalmente è venerdì.

Oggi vi consiglio il libro "Ti amo stupido" dell'autrice Cristina Migliaccio.


Titolo: Ti amo stupido

Autrice: Cristina Migliaccio

Editore: Butterfly Edizioni (9 ottobre 2016)

Dimensioni file: 956,0 KB

Lunghezza stampa: 157

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi:

Rebecca Parker sa di essere una calamita per i guai, soprattutto quando abbassa la guardia e si fida di un uomo.

Licenziata dal lavoro dei suoi sogni per aver avuto una relazione col capo, è costretta a ritornare a Lower, a casa di sua madre. Nella sua città d'infanzia rivede quell'antipatico di Scott Evans, diventato un chirurgo affermato. I due non si sopportano da sempre e non fanno altro che battibeccare per ogni più piccola cosa, come fossero cane e gatto. Sotto quella patina schiva, cocciuta e impertinente che Becky gli mostra, Scott, però, non può fare a meno di constatare la chimica che scorre tra di loro. 

Ma è davvero un errore innamorarsi di quello stupido che non fa altro che prenderla in giro? Forse sì.

Anche se è l'errore più bello che lei si sia mai concessa... 


Breve estratto:

"Scott Evans era arrivato in città da mesi, distava due case dalla mia e non avevo mai avuto l’occasione di parlarci. Non che volessi, sia chiaro. Del resto, lui aveva sedici anni e frequentava il triennio. Non avremmo potuto avere nulla in comune per instaurare un dialogo. Ma ciò non toglieva che era uno dei ragazzi più carini che avessi mai visto (escludendo la valanga di serie televisive con attori che avevano distrutto le aspettative di noi donne sin dalle fasce)."


Biografia:

Cristina Migliaccio, nata a Ischia nel 1991, è cresciuta divorando libri e scrivendo storie come passatempo. Si è laureata in Editoria e Pubblicistica presso l’Università degli Studi di Salerno. Nel suo tempo libero guarda serie TV e si cimenta in esperimenti culinari. “Voglio scrivere per Vanity Fair” è diventato il suo libro mantra, perché le ricorda il suo obiettivo più importante: conquistare quella scrivania e diventare, si spera, la prossima Miranda Priesly. Giornalista pubblicista, aspirante critica cinematografica e collaboratrice di FoxLife. Ti amo, stupido! è il suo romanzo d’esordio, pubblicato con ottimo successo dalla Butterfly Edizioni.

Nessun commento:

Posta un commento