mercoledì 6 settembre 2017

Segnalazione "INTO THE SUN" e "INTO THE DARK" di ANNABELLE LEE

Buon pomeriggio, oggi vi segnalo la pubblicazione del romanzo di Narrativa Contemporanea “Into the Dark" di Annabelle Lee, seguito di "Into the Sun" per i NATIVI DIGITALI.

Dopo l’epilogo surreale vissuto in “Into the sun”, ritroviamo Jade d'Angelo alle prese con lo sforzo di mettere ordine nella propria vita. Con inaspettata forza, la protagonista riesce a trasformare il suo mal di vivere nella sua stessa arma di sopravvivenza, un messaggio di coraggio e riscatto per tutti quelli che, come lei, non trovano il proprio posto nel mondo.

Di seguito vi lascio tutte le informazioni dei libri, le trame e la biografia dell'autrice.


Titolo: “Into The Sun”

Autrice: Annabelle Lee

Editore: autopubblicato

Data di uscita: 24 giugno 2016

Genere: Narrativa Contemporanea

Prezzo: 2.99€

Formato: ebook

Lunghezza: 250 pagine (circa)

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Jade-dAngelo-1673206486292451/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/jadedangelo/
Pagina Twitter: https://twitter.com/jadedangelo
Ebook su Amazon: bit.ly/intothesunbook (attivo dal 21 giugno)


Sinossi "INTO THE SUN"

Se una cose è troppo bella per essere vera, allora forse non lo è.

Jade questo lo sa, quello che non sa, invece, è resistere alle tentazioni. Perché quando si passa la vita a sfuggire a se stessi, cosa c’è di meglio che un diversivo qualunque? Ecco allora: il più classico dei cliché: la bella un po' svampita e il ricchissimo tenebroso che sembra avere il mondo ai suoi piedi. E se lui, Sebastian, ricco lo è di certo - come anche oltremodo misterioso -, Jade invece non è una sprovveduta, nonostante le apparenze. A lei piace giocare, specie quando non ha nulla da perdere.

Questa è una storia che assomiglia a Jade: è fatta di apparenze. Lasceremo al lettore il compito di scoprire le risposte, come anche le motivazioni delle scelte fatte camuffate fra le righe.

Perché ogni volta si torna allo stesso punto: se siamo tutti alla ricerca della felicità, fin dove ci si può spingere per trovarla? E, soprattutto: qual è il prezzo che siamo disposti a pagare?

 


Titolo: “Into The Dark”

Autrice: Annabelle Lee

Editore: autopubblicato

Data di uscita: 4 settembre 2017

Genere: Narrativa contemporanea

Prezzo: offerta di lancio a 2.99€

Formato: ebook

Lunghezza: 250 pagine (circa)

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Jade-dAngelo-1673206486292451/
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/jadedangelo/
Pagina Twitter: https://twitter.com/jadedangelo
Ebook su Amazon: bit.ly/Intothedark

 

Sinossi "INTO THE DARK"

Dopo l’epilogo surreale vissuto in “Into the sun”, ritroviamo Jade, la protagonista, alle prese con lo sforzo di mettere ordine nella propria vita. Più facile a dirsi che a farsi - un po' come per tutti noi, specie quando gli ostacoli che troviamo sul cammino sono quelli che più temiamo. Tra verità sconcertanti e la perdita delle rare certezze, il suo viaggio alla ricerca di se stessa continua faticosamente, la ricerca della via diventa una metafora sul mondo e sulla società attuale in cui, a volte, sembra di perdersi annaspando tra i propri dubbi.

Con inaspettata forza, Jade riesce però a trasformare il suo mal di vivere nella sua stessa arma di sopravvivenza, un messaggio di coraggio e riscatto per tutti quelli che, come lei, non trovano il proprio posto nel mondo.

Che sia l’amore la risposta a tutto?

 

L'autrice:

Annabelle Lee - Pseudonimo di scrittrice timida che vuole restare anonima.

Contatto Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011330027903 

Nessun commento:

Posta un commento