lunedì 4 settembre 2017

Segnalazione "TOUCH MY HEART" di MICOL MANZO

Ciao e buon pomeriggio. Con piacere voglio segnalarvi il libro "Touch my heart" dell'autrice romana Micol Manzo.


Titolo: Touch my heart

Autrice: Micol Manzo

Data di pubblicazione: 12 febbraio 2017

Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform

Lunghezza: 200 pagine



Sinossi:

La prima cosa che Aponi vede, quando riprende conoscenza in una capanna ai piedi del monte Bosavi, sono degli occhi neri come il cuore della foresta, cupi come lo è l’uomo cui appartengono: Obei, un individuo minaccioso coperto da tante cicatrici quanti sono i suoi muscoli guizzanti. Non ricorda perché si trovi tra i Kaluli, un popolo che non conosce, a eccezione della loro lingua. Un popolo propenso a invadere la sua sfera personale, mettendo a dura prova la sua paura di essere toccata da altre persone. Se da una parte i Kaluli si mostrano gentili e ospitali con lei, dall’altra Obei fa di tutto per renderle un incubo l’esperienza nella foresta. Ma Aponi non è disposta a sottostare al volere di quell’uomo autoritario che pare odiarla con tutto se stesso. Così, con il passare dei giorni, la contesa tra i due si fa sempre più ardente, trasformandosi in desiderio, un sentimento ancor più pericoloso dell’odio.


Biografia:

Micol Manzo è nata a Roma nel 1989. È maestra d’arte e ha due lauree, una in Antropologia culturale, l’altra in Editoria e scrittura, entrambi conseguite presso l’Università di Roma la Sapienza.

Appassionata di libri fin dalla più tenera età, è una lettrice onnivora e l’autrice del romance "Touch my heart", dei romanzi thriller paranormal "Oltre il colore" e "Oltre il nero", i primi due libri della trilogia dei Proximis, e del racconto fantasy romantico "Angel".

Il suo blog è http://micolmanzo.blogspot.it/ . La sua pagina Facebook è: https://www.facebook.com/micol.manzo.scrittrice/

Nessun commento:

Posta un commento