martedì 12 settembre 2017

Segnalazione "TUTTA COLPA DI ROMA" di DENNIS BLAKE

Buongiorno, oggi voglio presentarvi la Cover Reveal del libro "Tutta colpa di Roma due sconosciuti, un solo destino" dell'autore Dennis Blake

Sinossi:

Aurora vive un rapporto consumato e nella musica trova la via di fuga dalla quotidianità. Dennis, per evadere dall’isolamento nel quale si è confinato, proietta i sogni nelle storie e nelle vite dei personaggi dei suoi romanzi. Aurora e Dennis, due perfetti sconosciuti, accomunati da tante passioni e sogni si ritrovano in un gruppo di lettura su Facebook. Dennis rimane incantato dal suo sguardo. All’inizio non vuole esporsi e parla così genericamente della sua musa. Nel gruppo la curiosità si accende. Molte pensano di essere la destinataria dei poetici messaggi che Dennis lascia quotidianamente… ma solo una lo è davvero. I due iniziano a conoscersi ma nessuno si rivela fino in fondo. La paura di esporsi e compromettere le proprie vite è forte, anche se la stabilità emotiva raggiunta non fa rima con felicità. Non è facile fidarsi e lanciarsi nel vuoto. Aurora sarà presa dalla paura e s’imporrà forzatamente una fuga dal mondo social che li ha fatti incontrare sperando così di ritrovare la necessaria lucidità. Dennis continuerà a fantasticare un loro incontro e rimarrà incredibilmente scosso quando rivedrà quegli occhi che tanto l’hanno colpito proprio nelle strade della sua città, Roma. E Roma? Sarà spettatrice passiva o complice?

 
Biografia:

Scrivo da diversi anni guide turistiche e romanzi che spaziano in vari generai letterari. Ho creato l'identità di Dennis Blake per esplorare il romance e per sviscerare in libertà tanti sogni e tanta vita che racconto nelle mie storie e che altrimenti sarebbero rimasti sepolti.
 
Il mio primo romanzo con questo pseudonimo è stato Obsession - Ossessione d'amore, scritto a 4 mani con Megan Collins.
 
Questi i miei riferimenti social:
 
dennisblake77@gmail.com
 
www.facebook.com/dennisblakebooks
 
www.instagram.com/dennisblake77


Nessun commento:

Posta un commento