venerdì 8 settembre 2017

Segnalazione "IL CACCIATORE DI SCOOP di SIM TASTER

Buon pomeriggio oggi voglio segnalarvi il libro "Il Cacciatore di Scoop" dell'autore Sim Taster.

Titolo: Il Cacciatore di Scoop

Autore: Sim Taster

Editore: Sim Taster (9 dicembre 2016)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Dimensioni file: 3753 KB

Lunghezza stampa: 250


Sinossi:

Londra: un clamoroso scoop potrebbe far esplodere la storia d’amore di una delle coppie V.I.P. più invidiate al mondo…
Marco, un giovane giornalista italiano si ritrova quasi per caso a dover seguire questa straordinaria vicenda, finendo per vestire i panni di investigatore in un intreccio tortuoso di tradimenti e gelosie, vizi ed eccessi, invidie e bugie, inconsapevole del fatto che si troverà a stretto contatto con i protagonisti dello scoop, scoprendone i lati più profondi e umani nascosti al di là del loro essere “star” e diventandone anche amico.
Il giornalista avrà pochissimo tempo per smascherare lo scoop e per scrivere in esclusiva l’articolo, che gli garantirebbe fama e una promozione importante per la sua carriera.
Oltre al tempo ristretto, il giornalista avrà addosso tutte le pressioni del suo redattore capo ansioso di pubblicare l’articolo e di ottenere gloria sui media a livello internazionale.
Ma il giovane sarà tormentato soprattutto dalla ricerca della verità, ostacolata da indizi fuorvianti, strani sospetti, personaggi equivoci e dalle conseguenze che lo scoop potrebbe causare ai suoi protagonisti, che rischiano di vedersi completamente rovinata la propria reputazione.
Riuscirà il giornalista a scoprire in tempo la verità? Scriverà o no lo scoop che porrebbe fine alla storia d’amore della coppia V.I.P.?

Biografia:

Sim Taster (nome d'arte di Simone Pietro Barbone) ha iniziato a scrivere Il Cacciatore di Scoop quasi per gioco, nelle pause e nei tempi liberi dal suo principale lavoro, per sfogare la sua passione interiore di raccontare storie.
Ispirato dal mondo della comunicazione e dei media (settore in cui lavora da anni), dal mondo V.I.P. e degli scoop che li circondano (da cui è stato attirato) e dalla lettura di romanzi thriller e gialli, ha iniziato a buttare giù le prime pagine del suo primo vero romanzo.
La passione per la scrittura, però, è stata sempre accesa in lui, fin da quando era bambino. All'epoca viveva con la famiglia nella sua città natale: Foggia, capoluogo della splendida regione Puglia, nei pressi del Promontorio del Gargano. Tutti i giorni, prima di andare a giocare con i propri amici, passava ore e ore a riempire quaderni, diari e block-notes, di storie e racconti di pura fantasia e immaginazione.
Col passare degli anni si è trasferito con la sua famiglia nel nord Italia, nel bresciano, dove ha fatto studi liceali classici e universitari economici, incominciando ad appassionarsi di marketing e comunicazione digitale. Proprio nel settore digitale sviluppa la sua carriera nelle aziende per cui lavorerà sia in Italia sia in Irlanda.
Di recente, è tornato a vivere a Montichiari, nei pressi delle meravigliose terre del Lago di Garda, dove lavora, scrive e trova le sue ispirazioni creative. È proprio lì che ha iniziato a scrivere Il Cacciatore di Scoop.
Per maggiori info su “Il Cacciatore di Scoop”,
visitare il sito web e i canali social:
www.ilcacciatorediscoop.it
Oppure scrivi a info@ilcacciatorediscoop.it

Nessun commento:

Posta un commento