lunedì 10 luglio 2017

Segnalazione "RAPITA" di RAFFAELLA SPANO

Il lunedì è sempre un po' faticoso, ma voglio renderlo più leggero segnalandovi un libro.

Si tratta di "RAPITA" primo volume di una duologia che leggerò al piu presto, dell'autrice Raffaella Spano.

Di seguito la trama ed alcuni estratti.


Trama:


Hai mai avuto paura? Ma non parlo della paura del buio, del vuoto, del paranormale o della morte. Parlo di quella paura che senti quando il pericolo ti attrae. La paura delle sensazioni proibite. Il sentirsi dannati, catturati, ossessionati e schiavi... Tu riusciresti ad uscirne viva?

      Eleanor è una ragazza per bene e sofisticata, figlia di Leonard Kennedy, ricco imprenditore, e di Cindy Moore, famosa procuratrice statunitense.
Cresciuta nei vizi e negli agi, Eleanor, vive in un mondo spensierato e disincantato.
Tra negozi, ville, yacht e feste che annegano nel lusso, la giovane ragazza non conosce per niente la vita reale che si svolge tra le strade della sua città. Non conosce i pericoli, non conosce la paura e non sa nemmeno che esistono persone davvero crudeli e spregevoli che stanno architettando già da un po' il suo rapimento.
Eleanor si ritrova catapultata in un mondo non suo. Rinchiusa e legata in una squallida stanza buia, fredda e puzzolente, circondata e sorvegliata da uomini mascherati e spietati che seguono solamente gli ordini di J, il suo spregiudicato e misterioso rapitore. Un uomo dalla voce suadente quanto intimidatoria, bello e dannato, folle e diabolico.

Un intreccio tra mistero, ossessione e vendetta. Quale sarà la verità?


Estratti:

"Incontrare J è stata forse la cosa più orribile che mi sia capitata se vogliamo metterla sul piano del rapimento, della paura e delle umiliazioni. J non è un ragazzo normale, questo è assodato. Ci vuole un'anima dannata per amarlo e un cuore nero per poter battere in sincrono col suo. Può sembrare spaventoso e incutere terrore, ma quando i suoi demoni si sono impadroniti anche di me, posso dire che incontrare J è stata la cosa più totale e completa che mi sia mai capitata. E poco importa quello che dice la gente. Io lo amo senza riserve"


"È innegabile. Entrambi stiamo cominciando a provare qualcosa. Qualcosa di grande. Qualcosa che non fa per noi"


"Non mi aveva mai abbracciato così forte. Quasi come se volesse far aderire i nostri corpi non solo pelle contro pelle, ma anche ossa contro osso. Anima contro anima. Come se volesse scolpirsi sul corpo e dentro di sé la fisionomia e la forma del mio abbraccio"


Biografia:

Nata in provincia di Napoli 26 anni fa, fin da piccola, grazie a mia madre, ho coltivato la passione per i libri e la lettura. Molti anni dopo, grazie a Wattpad, ho coronato anche il sogno della scrittura."

"Nella vita, oltre a questa mia grande passione del leggere e scrivere, mi dedico alla mia piccola famiglia facendo la mamma a tempo pieno e aiutando, quando posso, mio marito nella gestione della nostra villa privata per eventi."

"Rapita è il secondo libro che pubblico in self su Amazon."

1 commento: