venerdì 7 luglio 2017

Segnalazione "SFUMATURE NELLA NOTTE" di DAMIANO DARKO

Ciao buongiorno vorrei segnalarvi il libro "SFUMATURE NELLA NOTTE" dell'autore DAMIANO DARKO


Titolo: "Sfumature nella notte"

Autore: Damiano Darko

Editore: Youcanprint (2 marzo 2017)

Dimensioni file: 289 KB

Lunghezza stampa: 134

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.



NULLA È COME SEMBRA...


"E sappi che non voglio essere protetto da te. Desidero semplicemente amarti."


"Quella maschera mi aveva fatto prigioniero e non permetteva che avessi una normale vita sociale e sentimentale. La gente aveva paura persino di quello che nascondeva.

Un mostro sotto un altro mostro...


Naomi prese a osserva e mi con quegli enormi occhi di un colore che ancora non riuscivo a decifrare bene.

Sembrano l'accoppiamento del cielo che si tuffa nel mare, perché solo due cose cosi di in e e immense possono dar luce a tanta bellezza...pensai.



Sinossi:

Il giornalista Argenta Drogo conduce una vita in apparenza normale, ma non mostra a nessuno il suo volto. E nessuno sa perché. Indossa sempre una maschera che cela un segreto profondo come la notte, con le sue infinite sfumature. La sua vita è sconvolta dall’arrivo in città della giovane e affascinante pop-star Ricardo Guerrieri e della sua stretta collaboratrice, Naomi Albatros. Drogo li conosce per motivi di lavoro e finisce per provare un fiammante sentimento verso la carismatica Naomi. Ma finirà per nascere un amore tormentato, dove terribili ricordi riemergeranno dagli abissi del passato, come relitti di navi che riaffiorano da tempi lontani.Delitti, sogni inquietanti e un amore disperato.

Nessun commento:

Posta un commento