venerdì 14 luglio 2017

Segnalazione "THE MYSTIC HUNTER" di MARTINA PIZZAMIGLIO

Buon pomeriggio, voglio segnalarvi il libro di una giovanissima autrice.
Si tratta del libro "The Mystic Hunter" di Martina Pizzamiglio.

Titolo: The Mystic Hunter

Autrice: Martina Pizzamiglio

Sinossi:

Amanda Mellson, ragazza dai capelli castani e occhi azzurri, è una ragazza normalissima, o almeno lo era fino a poco prima. Dopo svariati anni passati a rimuginare su chi fosse ha scoperto l'esistenza del soprannaturale e ha scoperto di essere una Night Hunter, ossia una cacciatrice di tutte le creature demoniache del nostro mondo. Nel corso della storia Amanda incontrerà Seyfrin Gole, ragazzo scontroso e misterioso. Conoscendosi più profondamente Amanda scoprirà che Seyfrin appartiene alla dinastia Gole, ossia le creature più spaventose e strane del mondo soprannaturale.

Estratti:

<<Non azzardarti mai più a dire che sei una ragazza normale. Pensi che perderei così tanti tempo con una ragazza normale? Pensi che dormirei insieme a una ragazza normale? Pensi che farei tre ore di viaggio su una moto per portare una ragazza normale al luna park? No Amanda, tu non sei normale, tu sei la persona più fantastica che io abbia mai visto e ti assicuro che quelle normali non farebbero tutto quello che fai tu, partendo dal sopravvivere a un morso di vampiro>>

<< siamo un misto tra angeli e demoni. Fisicamente siamo angeli ma all'interno abbiamo anche sangue demoniaco, che ci permette di cacciare le creature mistiche. >>

<<Eravamo in volo; mi sembrava di essere leggera, di non essere un peso per nessuno, mi sentivo libera, felice e fiera di me stessa. Man mano che ci alzevamo dal suolo le mie preoccupazioni scomparivano a poco a poco>>

Biografia:

Nata nella provincia di Brescia, frequento il liceo scientifico, ho 15 anni. So che sono ancora giovane ma coltivo la passione per la lettura e la scrittura da quando sono nata ed ora i miei sogni si stanno pian piano realizzando.

Ho sempre adorato il modo in cui delle scrittrici riescono a creare un mondo fantastico nella loro mente e a farlo immaginare anche ai lettori, il modo in cui riescono a far riflettere il lettore, a metterlo nei panni del protagonista. E spero di riuscire anche io a fare questo con i miei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento