martedì 11 luglio 2017

Segnalazione "L'AMORE...QUANDO MENO TE L'ASPETTI" di SILVIA COSSIO

Ciao, oggi voglio segnalarvi il libro "Lamore... quando meno te l'aspetti" dell'autrice Silvia Cossio.

Titolo: "L'amore...quando meno te l'aspetti"

Autrice: Silvia Cossio

Editore: Libromania (5 genn2016)

Dimensione file: 2971 KB

Lunghezza stampa: 104

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

NON SI ACCORSE DI AVER MOLLATO LA PRESA DELL'OMBRELLO FINCHÉ NON SENTÌ LACQUA BAGNARGLI IL VISO. NON SE NE CURÒ, CONTINUÒ A BANCHETTARE CON LE LABBRA DELLA MERAVIGLIOSA CREATURA, SUA COMPLICE DI FOLLIA, A STRINGERLA A SÉ...


Sinossi:

Sabina è una giovanissima veterinaria e single convinta. Ci pensa la madre a sconvolgerle la vita quando le presenta il nuovo fidanzato, nonché futuro marito, e i suoi figli Luca e Dennis. Con quest'ultimo scatta subito l'attrazione. Le occasioni di incontro tra i due non mancano, soprattutto con il matrimonio dei genitori da organizzare, ma con una famiglia così numerosa è quasi impossibile restare soli! Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e i due finiscono per trovarsi costantemente in situazioni imbarazzanti. Come se non bastasse, la cugina Francesca, appena maggiorenne e molto sfacciata, ha messo gli occhi proprio su Dennis. Riuscirà Sabina ad avere la meglio?


Biografia:

Silvia Cossio è un’appassionata lettrice di romanzi rosa. Delusa da alcuni libri, si è prefissa la sfida della scrittura, riproponendosi di narrare le storie che le sarebbe piaciuto leggere. Nessun dono particolare, quindi, nessuna passione risalente all’età scolare, anzi, ha sempre odiato fare i temi a scuola vivendoli come un supplizio.

Come tutti gli spiriti liberi, scrive solo quello che le va di scrivere. Le idee arrivano, girano un po’ nella sua testa prima di metterle nero su bianco, ma se le viene chiesto di scrivere anche solo un biglietto di auguri, entra in crisi.

Nata e cresciuta a Udine, ha da poco varcato la soglia dei quaranta. Sorride quando la chiamano “signora” perché se da un lato sa di aver soffiato su tutte quelle candeline e di aver sulle spalle la responsabilità di una famiglia, dall’altro si sente come una farfalla che ha appena spiegato le ali. A proposito di famiglia, l’aggettivo “numerosa” è quello che meglio le si adatta: un cane, cinque gatti (più quelli dei vicini che evidentemente preferiscono casa sua), una calopsitte, una tartaruga d’acqua, pesci, un marito e un figlio che stanno ancora cercando la loro collocazione… Tutto ciò che riguarda la sfera affettiva in cui orbita e il suo amore per gli animali è facilmente riscontrabile nei suoi romanzi, diretti e dolci come lei stessa interpreta l'amore.

“L’inizio di una favola”, auto-pubblicato nel febbraio del 2013, “La seduzione di un attimo”, pubblicato da Libromania a Luglio del 2015, “L’amore… quando meno te lo aspetti”, pubblicato da Libromania a Gennaio 2016, e “Il prezzo dell’attrazione”, pubblicato da Libromania a Gennaio 2017, sono i primi frutti del suo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento