giovedì 13 luglio 2017

Segnalazione libro "CON GLI OCCHI DEL CUORE" di VALENTINA NAZIO

Vi segnalo inoltre un altro libro, con una copertina davvero dolcissima. Si tratta di "Con gli occhi del cuore" dell'autrice Valentina Nazio


Titolo: "Con gli occhi del cuore"

Autrice: Valentina Nazio

Data di pubblicazione: 23 gennaio 2017


Sinossi:

Isabel vive a Chieri, una tranquilla cittadina alle porte di Torino, da quando è nata. Ha avuto la fortuna di coronare il suo sogno nel cassetto e, in centro città, ha aperto una libreria.
Da tre anni convive con Alberto, il suo fidanzato, dal quale sta per avere un figlio. Tutto va a gonfie vele, e Isabel non vede l’ora di vivere la nuova vita che sta prendendo forma fuori e dentro di lei.
Ma, proprio quando tutto sembra volgere per il meglio, il destino decide di stravolgere tutto, strappando a Isabel il suo meraviglioso sogno per buttarla nel peggiore degli incubi dal quale non capisce più come uscire.
Sola e con un figlio rifiutato ancor prima di nascere, Isabel si ritrova a dover prendere decisioni difficili e dolorose, a compiere rinunce e sacrifici in nome dell’amore che prova per il suo bambino, senza rendersi conto che proprio la felicità in cui lei non spera più è dietro l’angolo, pronta a ridarle la voglia di amare e la forza di affrontare le difficoltà della vita a testa alta.


Biografia:

Valentina Nazio nasce a Torino il 23 gennaio 1981.

Abita a Moncestino, in provincia di Alessandria, con il compagno Davide, ed è mamma di due bambini. Diplomata all'istituto agrario, esordisce nel mondo della letteratura con il romanzo thriller "Dono mortale" edito da Aletti Editore.

Nessun commento:

Posta un commento