venerdì 7 luglio 2017

Segnalazione "ALL'IMPROVVISO... L'AMORE" di VANESSA PULLO

Buon pomeriggio, voglio segnalarvi una bellissima storia d'amore. Si tratta del libro "All'improvviso... l'amore" dell'autrice Vanessa Pullo


Titolo: "All'improvviso... l'amore"

Autrice: Vanessa Pullo

Editore: Panesi Edizioni (14 febbraio 2017)

Dimensioni file: 665 KB

Lunghezza stampa: 80

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


In quale angolo del mondo eri nascosto?
Aspettavo la scia del tuo sapore
e mi sono confusa con quello degli altri.
Ma appena sei apparso
ti ho visto
e ho capito:
l'infinito è cercarti
l'infinito è trovarti
l'infinito è viver ti,
adesso e oggi,
nel 'qui e ora'.
Che siamo diventati noi,
finalmente vicini.
Le nostre anime sono state sprigionate
e si sono cercate.
Ed eccoci insieme:
ora anche l'universo cospira per noi.


"La mattina che sveglio piena di energia. Sono rinata, l'amore riesce a riaccendere angoli bui che si erano spenti. Ho vissuto ore piatte, sempre uguali, giorni che ripensandoci sembravano un film tedioso in bianco e nero. Devo ammettere che da quando conosco Lorenzo la mia vita si è colorata."

"Jovanotti in una sua canzone dice: L'unico pericolo che sento veramente è quello di non riuscire più a sentire niente. Una frase a cui ho pensato spesso. Che senso ha una vita in cui non si provano emozioni? Non credo sia degna di essere vissuta. Io vorrei lasciare traccia di me in questo mondo, essere ricordata per aver trasmesso qualcosa di straordinario. La bellezza sta nella nostra energia, se la incanaliamo per diffondere amore, si propaga e ogni viso si illumina."


Sinossi

Chanel è appena uscita da una storia importante finita male e a tutto pensa tranne che all’amore. Ma è proprio quando non se lo aspetta che il suo “Apollo” le viene incontro correndo. Dalla Liguria alla magnifica Calabria, amore, passione e amicizia vi travolgeranno in questo romanzo ricco di suggestioni musicali, di profumi e di poesia.


Biografia:

Mi chiamo Pullo Vanessa, sono nata a Crotone e vivo a Chiavari. Le due città sono le mie due madri, una terra è nativa, mentre l'altra è adottiva.

Amo esprimere e condividere le emozioni che la vita mi regala e ho un bisogno impellente di lasciare un'impronta positiva a questo mondo. 

Grazie!


"Questo romanzo è stato scritto da me e inconsciamente devo averlo fatto per trasmettere valori che oggi purtroppo si stanno perdendo. L'amore è l'unica forza in grado di affrontare e sconfiggere ogni male. Solo che essendo una parola molto fragile, visto gli svariati significati che ha viene trasformata e usata per propri scopi. Chanel è una ragazza forte ed estremamente ricca di consapevolezza. Quindi segue il suo cuore affrontando ogni ostacolo senza scopi, ma solo con l'intento di espandere amore. Solo persone come lei possono permettersi rischi senza aver paura delle delusioni!"


Nessun commento:

Posta un commento