venerdì 21 luglio 2017

Segnalazione "UN INCONTRO DISASTROSO" di MARIA MARANO

Ciao buon pomeriggio voglio segnalarvi il libro "Un incontro disastroso" dell'autrice Maria Marano


Titolo: Un incontro disastroso

Autrice: Maria Marano

Dimensioni file: 510 KB

Lunghezza stampa: 178

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


SINOSSI:

Chris McGuire, avvocato di successo.
Ha dovuto faticare per avere questo posto di prestigio, dato che caparbiamente ha rifiutato e continua a rifiutare l'aiuto di suo padre, giudice e imprenditore di successo.
Genitori assenti, mancanza di affetto e attenzioni, Chris riempie quel buco con auto, viaggi e donne, soprattutto donne.
Ma che succede, se per caso un giorno si imbatte, anzi si scontra, con la bellissima Renee Miller, avvocatessa caparbia e dalla parte dei più deboli.
Lei cerca giustizia, anzi vendetta contro chi le ha portato via suo padre, cosi facendo esclude chiunque dalla sua vita, fuorché sua madre e la sua sorellina.
Non c'è spazio per i sentimenti, non c'è spazio per l'amore, non deve e non può lasciarsi travolgere dalla passione.
Ma sarà proprio cosi? Riuscirà Chris a rompere questa sua corazza?
Un oscuro segreto grava sulle loro teste...


BIOGRAFIA:

"Allora mi presento, sono Maria e ho 28 anni e vengo da Napoli, studentessa di Farmacia (presto alla laurea).

Sono una ragazza semplice, mi piace leggere (divoro libri di ogni genere), fare dolci, disegnare e scrivere.
Ho scritto quattro romanzi (brevi e autoconclusivi) e pubblicati su Amazon da febbraio, anche se li tenevo rinchiusi in una cartellina sul mio pc da moltissimo tempo. Avevo paura, paura di non essere all'altezza, di non piacere, di fallire, ma il mio fidanzato (che mi sopporta da 10 anni e spero che continui anche negli anni a venire), mi ha spinto a provare.

Per ora mi addolcisco la vita con i commenti positivi, e mi amareggio per quelli negativi, ma dovevo pur provare.
Nessuno nasce imparato, come si dice al mio paese. Presto seguirò dei corsi specifici, per migliorare, ma devo ammettere che mi sento molto soddisfatta.

I miei ebook sono sempre scritti in prima persona e con i punti di vista di entrambi i personaggi. Mi piace descrivere le emozioni di entrambi, far sentire la voce, aiutare ad immaginare meglio il loro aspetto, il loro carattere e ciò che li porta ad avvicinarsi, ma soprattutto come cambiano.

Sto scrivendo un nuovo romanzo, spero di pubblicarlo per settembre, ma soprattutto spero di dare il meglio di me."

Nessun commento:

Posta un commento